La Svethia Recanati è lieta di comunicare che coach Luca Di Chiara siederà sulla panchina della Svethia anche nel prossimo campionato di Serie B2. 29 vittorie su 32 gare nella regular season, un primo posto ipotecato già a Febbraio ed una serie playoff culminata col trionfo in gara 5 davanti a quasi 2000 spettatori, una pallacanestro di qualità unita ad una difesa che ha fatto spesso da traino alle tante vittorie dei gialloblu, hanno convinto il sodalizio di Via F.lli Farina a proseguire col tecnico veregrense.

“Sono davvero felicissimo di continuare un altro anno come allenatore della Pallacanestro Recanati. Il Club è in ottime mani e ha dimostrato durante tutto l’anno di avere le idee molto chiare sul futuro. Per me è davvero importante sapere che la società voglia che porti avanti il lavoro iniziato insieme lo scorso giugno. Ho sempre detto che non avevo fretta di rinnovare e se il club ha scelto di farlo adesso è perché probabilmente è contento del lavoro che abbiamo fatto e stiamo facendo tutti insieme. Tutto questo mi rende molto felice perché alla fine le cose sono andate come volevo, cioè restare a Recanati”.

“Proseguire con Luca era la nostra priorità – il commento del GM Marco Tarducci – in questo primo anno a Recanati abbiamo avuto modo di conoscerci ed apprezzare la sua pallacanestro ed il suo modo di lavorare fatto di grande attenzione ai dettagli e tanta conoscenza. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e crediamo che il buon lavoro avviato debba necessariamente proseguire”.

A Luca il più grande in bocca al lupo da tutto l’universo gialloblu.

Area Comunicazione Pallacanestro Recanati