La Svethia Pallacanestro Recanati comunica che disputerà le restanti gare del Campionato di C Silver al PalaBellini di Osimo vista l’indisponibilità del PalaCingolani di Recanati. La scelta di emigrare verso Osimo è stata dettata dal grande entusiasmo che si respira intorno alla squadra certificato dai tantissimi tifosi che fino ad ora hanno seguito i ragazzi di coach Padovano sia a Porto Recanati che a Castelfidardo. Proprio le dimensioni della palestra fidardense hanno indotto la società leopardiana a cercare un impianto più capiente capace di soddisfare le richieste del pubblico gialloblu.
La città dei “senza testa” ospiterà Principi e compagni già da domenica 5 dicembre alle 18.00 quando si tornerà in campo per la prima giornata del girone di ritorno di C Silver contro il Basket Gualdo.
Nell’occasione la società comunica anche quelli che saranno i prezzi dei biglietti per tutta la stagione:
Biglietto unico: euro 5,00 riservato ai maggiori di 16 anni
Ingresso gratuito per tutti i tesserati del settore giovanile
La Pallacanestro Recanati intende ringraziare sentitamente la società Vis Castelfidardo per la gentile concessione e assistenza fornita durante le due gare disputate nell’impianto delle “Fornaci”, ringraziamenti formulati anche alla Volley Libertas Osimo per la disponibilità del PalaBellini.
Area Comunicazione Pallacanestro Recanati