La Svethia Recanati è lieta di annunciare l’accordo con l’atleta Raffaele Marzullo guardia-ala di 190 cm classe 1998.
Cresciuto nelle fila della Giramondo Spoleto, Raffaele è il classico giocatore agonista e duttile con buone doti tecnico-atletiche che gli permettono di ricoprire tutti gli slot sugli esterni. Bagaglio d’esperienza importante nonostante la giovane età: prima il settore giovanile del Giromondo Spoleto, poi l’approdo a Montegranaro tra settore giovanile e prima squadra in Serie B. La C Silver in maglia Aesis Jesi prima dei tre anni vissuti in Serie B tra Scauri, Lamezia e Domodossola fanno da anticamente al ritorno in Umbria sponda Todi dove sia in C Silver che Gold viaggia sempre a 15 di media. Nel 2021/2022 torna a Spoleto dove nel campionato di Serie D è protagonista con quasi 17 punti per allacciata di scarpe.
Tutta la soddisfazione del neo arrivato nel vestire il gialloblu recanatese: “Dopo un anno di pausa per impegni universitari sono felicissimo di approdare in una società ambiziosa ed organizzata come quella di Recanati. Ci aspetta un campionato lungo e tutto da scoprire e poterlo affrontare con una squadra e staff di primo livello mi motiva molto. Recanati è una piazza storica del basket marchigiano, si respira tradizione ed io non vedo l’ora di scoprirla in prima persona. A tutti i tifosi dico di venire al Palas a sostenerci, noi siamo pronti e motivati a far bene”.
A Raffaele da tutta la Società il più caloroso benvenuto a Recanati ed un grande in bocca al lupo per la nuova avventura.
Area Comunicazione Pallacanestro Recanati